Wedding Favors

Wedding Favors

 

Wedding Favors

Non era solo che non solo per i ricchi Col passare del tempo la tradizione di favori dare è stato adottato da altre classi sociali. Zucchero a quel tempo era così costoso che ricevono un dono di confezioni è stato un onore. Ci sono stati di solito cinque confezioni in scatola per rappresentare la fertilità, salute, ricchezza, felicità e longevità.

Per questo motivo sono stati chiamati ‘bonboniere’, bonbon essere caramelle, in francese o ‘bomboniere’ in italiano. Favorisce tradizionale consisteva in una scatola fatta di porcellana, cristallo o di metallo (oro, argento, peltro), che conteneva i dolciumi. In molte culture si è creduto che tutto ciò che la sposa, uno sposo toccato avrebbe portato fortuna e dando così la condivisione di un dono era un modo per la sposa e lo sposo di dare buona fortuna a loro amici e familiari. Si sperava che la felicità degli sposi sarebbe ‘contagiare’ sugli ospiti per mezzo di un ricordo della manifestazione. Nei primi giorni, soprattutto nei paesi europei, aristocratici sarebbe concludere le nozze con l’invio di ospiti a casa con un piccolo regalo.

Da calici di cristallo per votive portacandele, tee pallina da golf e tutto il resto è accettabile come bomboniera. In questi giorni però, succede di tutto. Libri Match blasonate con i nomi degli sposi e la data del loro matrimonio erano spesso un fiocco in occasione di matrimoni. Se avete mai partecipato ad un matrimonio, probabilmente lasciato con un piccolo promemoria token o della giornata felice. Sono state sviluppate secoli fa per “condividere la ricchezza”per così dire. Bomboniere non sono un concetto nuovo.

 

Wedding Favors Galleria Fotografica

Wedding Favors

 

Wedding Favors

 

Wedding Favors

 

Wedding Favors

 

Wedding Favors

 

Wedding Favors

 

Wedding Favors

 

Wedding Favors

 

Wedding Favorsultima modifica: 2011-05-20T14:15:26+00:00da ayulestari
Reposta per primo quest’articolo